26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Parco Varisco, domani sarà intitolato alla partigiana Angela Ronchi

Parco Varisco, domani sarà intitolato alla partigiana Angela Ronchi

11 Ottobre 2013

Si svolgerà domani mattina alle ore 10.30 la cerimonia di intitolazione del giardino Varisco, in via San Fruttuoso, ad Angela Ronchi. Ex staffetta partigiana, prima monzese ad aver ricoperto la carica di presidente del comitato di quartiere per la Circoscrizione Quattro, segretaria Cgil per il settore tessile e presidente onorario di Anpi fino al marzo 2011 – anno della sua scomparsa – Angela Ronchi si è sempre distinta per un grande impegno civico, tra l’altro per sostenere la realizzazione di un asilo nido nel quartiere e per rendere fruibile ai cittadini l’area verde.

La cerimonia, durante la quale sarà apposta una targa alla sua memoria, si svolgerà alla presenza dei famigliari, del sindaco Roberto Scanagatti e del presidente di Anpi Monza Rosella Stucchi. Nei giardini il Comune ha recentemente provveduto a risistemare il verde e i giochi per bambini, ampliandone la dotazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi