15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Con un evento esclusivo Pirola presenta a Desio la nuova Volkswagen Golf Variant

Con un evento esclusivo Pirola presenta a Desio la nuova Volkswagen Golf Variant

8 Ottobre 2013

Un nuovo appuntamento da segnare da agenda. A regalarlo è, ancora una volta, la concessionaria Pirola Francesco & Figli Spa. Dopo il successo di Oktober Golf, la festa della birra organizzata dal 30 settembre al 5 ottobre per presentare al pubblico la nuova Volkswagen Golf, Pirola ha deciso di conquistare il proprio pubblico realizzando un evento esclusivo. L’obiettivo è quello di avvicinare il mondo delle auto a quello della moda e del gusto. Ecco che allora sabato 12 ottobre, a partire dalle 21, l’anteprima della nuova Volkswagen Golf Variant sarà accompagnata da una sfilata in cui saranno presentati i nuovi capi di abbigliamento in pelle e pelliccia della collezione Aspel e Agostoni. Ma non è ancora finita. Perché nel corso della serata sarà possibile degustare prestigiosi vini dell’Azienda Agricola Marsetti e gustosi prodotti della Campagna Amica Coldiretti “a km 0”.

L’appuntamento, accattivante, a cui sarà difficile resistere si svolgerà a Desio, presso la sede della concessionaria Pirola Francesco & Figli Spa al numero131 della strada statale Nuova Valassina. Sabato 12 ottobre, a partire dalle 21.

Per informazioni consultare il sito internet della concessionaria.

In fotografia la concessionaria Pirola Francesco & Figli SpA.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi