03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Coltiva una pianta di marijuana per spacciare: arrestato

Coltiva una pianta di marijuana per spacciare: arrestato

29 Ottobre 2013

Coltivava marijuana e poi la spacciava in strada. Finisce in manette un 37enne di Muggiò.

I Carabinieri della Stazione di Brugherio lo hanno controllato durante un normale servizio di controllo del territorio. Alla richiesta dei documenti P.G., 37enne di Muggiò, si è mostrato un po’ nervoso e in pochi minuti i militari hanno capito come mai. Addosso gli hanno trovato 20 grammi di marijuana ed una piccola dose di hashish. Nella successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri si sono trovati davanti ad una “giovane” pianta di marijuana, probabilmente ripiantata dopo l’utilizzo della precedente, e circa 12 grammi di semi. Il padrone di casa è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio ed associato ai domiciliari.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Commenti

  1. lucedicanapa dice:

    bella descrizione peccato che gli articoli che scrivi non corrispondono a verità,sono il coltivatore diCANAPA di muggiò costituitomi ai C.C. di brugherio da ESSENZA IN carne ed ossa LIBERO da questo vecchio sistema pignorato,in base alla legge internazionaleUCC depositata da OPPT. per precisare ero stato fermato mentre lavoravo con il furgone e spacciatrice ci sarai tu e le cagate che scrivi e la foto è la pianta di casas tua?ma sei anche un giudice? hai già emesso una sentenza di condanna che non cè vergogna e tu saresti quella che ha scoperto la meraviglia di ricercare la verità

Articoli più letti di oggi