20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Motor Show da Bologna a Monza? C'è l'ipotesi dell'Autodromo

Motor Show da Bologna a Monza? C’è l’ipotesi dell’Autodromo

11 Ottobre 2013

Dopo la notizia choc della cancellazione dell’edizione 2013 del Motor Show a Bologna di due giorni fa, un’altra notizia sta scuotendo proprio in questi istanti il mondo dei motori: “Di comune accordo l’Automobile Club Milano, la Provincia di Monza Brianza, il Comune di Monza e l’Autodromo Nazionale Monza intendono valutare la possibilità di proporre il circuito e le sue strutture quale sede dell’evento espositivo nel 2014, per dare seguito a questa manifestazione, unica nel suo genere in tutto il panorama europeo” si legge in una nota stampa dell’Autodromo.

Il motor show richiama da sempre moltissimi espositori ed un’affluenza di migliaia di interessati e porterebbe sicuramente un certo prestigio alla città di Monza. Si tratterebbe di un evento caratterizzato anche da un coinvolgente taglio sportivo dove, oltre a mettere in mostra i progressi della produzione automobilistica e motociclistica internazionale, darebbe la possibilità ai visitatori di vedere in azione e di effettuare prove a bordo dei modelli di loro interesse. Non mancherebbero le occasioni di spettacolo e di interrelazione tra pubblico e prodotto, anche con il supporto e la partecipazione di importanti personalità del mondo dell’automobilismo. Tutto questo proprio grazie al grande impianto sportivo di fama mondiale, già predisposto per l’attività motoristica.

“Si eviterebbe in tal modo di perdere, come sta succedendo, un’importante e storica vetrina dell’industria automobilistica presente nel nostro Paese – continua la nota stampa-. Questo anche in vista delle opportunità offerte da Expo Milano 2015, un appuntamento che coinvolge direttamente tutto il nostro territorio e che deve trovarci preparati ad offrire ai visitatori che arriveranno da tutto il mondo, il meglio di quanto le nostra capacità organizzative ed imprenditoriali sapranno esprimere”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi