28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza via Po: quando il disastro è annunciato... E si sprecano i soldi pubblici

Monza via Po: quando il disastro è annunciato… E si sprecano i soldi pubblici

13 Ottobre 2013

La redazione di MB Reporter lo aveva denunciato chiaramente, anche grazie al parere di un esperto, Giorgio Artesani, e aveva indicato quell’olmo di via Po a San Fruttuoso a Monza  come un potenziale grave pericolo. Nella notte tra il 10 e l’11 ottobre 2013, quando c’è stato il temporale, il grosso albero si è schiantato su una pensilina. Per fortuna, nessuno passava in quel momento.
Da questo crollo ne consegue non solo il grande rischio corso da chi in quel momento vi transitava, ma anche lo spreco di soldi pubblici impiegati per togliere l’albero caduto e riparare la pensilina danneggiata.

Quando si dice, l’avevamo detto …

Guardate il video denuncia di MB Reporter.

Foto di un volontario della Protezione Civile di Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi