20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tutti stupiti: al centro commerciale nonnina fa jogging sul nastro scorrevole

Tutti stupiti: al centro commerciale nonnina fa jogging sul nastro scorrevole

23 Ottobre 2013

Come se fosse il tapis roulant di casa sua. In realtà è il nastro scorrevole delle casse di un noto centro commerciale di Monza e una signora di circa 65 anni in tuta da ginnastica vi monta sopra e inizia a fare jogging.

È accaduto ieri a Monza. E per be due volte. La prima alla mattina e la seconda nel pomeriggio verso le 17,45. Tra lo stupore della gente l’arzilla donna con slancio è salita sul nastro scorrevole, ha spostato la merce di chi la precedeva e, trovato lo spazio, ha iniziato a fare ginnastica. Prima una corsetta e poi un po’ di stretching.  In molti hanno fatto foto e video.

In pochi minuti gli uomini della sicurezza sono giunti sul posto dello spettacolo inedito e hanno invitato l’atleta a fare un balzo in giù, stavolta.  «Fatemi finire di allenarmi – ha risposto la donna – Ancora un po’ di allungamenti e scendo». E così è stato.
La signora poi è stata accompagna all’uscita.
Non chiaro se si trattasse di una trovata pubblicitaria o solo di un gesto folle, sta di fatto che oggi in molti ancora ne parlano.

E voi eravate lì? Avete filmato la scena con il telefonino? Inviatelo a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. ma articoli su argomenti seri no?

    LA nonnina che fa jogging… povera italia…

    • Diego della Valle dice:

      Di articoli seri ce ne sono fin troppi. Grazie MB news che ogni tanto ci fai anche sorridere.

  2. e una trovata publicitaria di sicuro io l ho vista quando entrava nel supermercato insieme ad altre persone e un addetto del supermercato poi mentre facevo spesa l ho rincontrata che si stava preparando insieme anche ad altre persone e due addetti pronti con macchine fotografiche ed altro. si inventano di tutto ormai……

  3. Era il lancio pubblicitario per i 25 giorni Auchan.La pubblicità è stata girata martedì.:)

Articoli più letti di oggi