Attualità

Tutti stupiti: al centro commerciale nonnina fa jogging sul nastro scorrevole

Come se fosse il tapis roulant di casa sua. In realtà è il nastro scorrevole delle casse di un noto centro commerciale di Monza e una signora di circa 65 anni vi monta sopra e inizia a fare jogging.

vecchia che corre

Come se fosse il tapis roulant di casa sua. In realtà è il nastro scorrevole delle casse di un noto centro commerciale di Monza e una signora di circa 65 anni in tuta da ginnastica vi monta sopra e inizia a fare jogging.

È accaduto ieri a Monza. E per be due volte. La prima alla mattina e la seconda nel pomeriggio verso le 17,45. Tra lo stupore della gente l’arzilla donna con slancio è salita sul nastro scorrevole, ha spostato la merce di chi la precedeva e, trovato lo spazio, ha iniziato a fare ginnastica. Prima una corsetta e poi un po’ di stretching.  In molti hanno fatto foto e video.

In pochi minuti gli uomini della sicurezza sono giunti sul posto dello spettacolo inedito e hanno invitato l’atleta a fare un balzo in giù, stavolta.  «Fatemi finire di allenarmi – ha risposto la donna – Ancora un po’ di allungamenti e scendo». E così è stato.
La signora poi è stata accompagna all’uscita.
Non chiaro se si trattasse di una trovata pubblicitaria o solo di un gesto folle, sta di fatto che oggi in molti ancora ne parlano.

E voi eravate lì? Avete filmato la scena con il telefonino? Inviatelo a online@mbnews.it.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta