24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza: nuova sede per i corsi d'arte della "Scuola Paolo Borsa"

Monza: nuova sede per i corsi d’arte della “Scuola Paolo Borsa”

9 Ottobre 2013

Sarà inaugurata domani alla presenza dell’assessore all’Istruzione Rosario Montalbano la nuova sede dei corsi d’arte promossi dall’Azienda speciale di formazione “Scuola Paolo Borsa”. Situata in via Magenta, angolo via Volturno, la nuova sede si propone di diventare un vero proprio polo che riunirà i corsi dedicati alla pittura, alla scultura e alla storia dell’arte.

Prevista per l’anno 2013/14 l’attivazione di nuove lezioni sulla tecnica del fumetto e di laboratori di pittura e manipolazione dedicati ai bambini. Ulteriore novità l’apertura della sede una mattina a settimana a tutti i cittadini interessati ad utilizzarla come atelier.

Presenti inoltre al taglio del nastro, il direttore della “Scuola Paolo Borsa” Barbara Vertemati, il consigliere dell’Associazione “Paolo Borsa” Vincenzo Nociti e il referente dei corsi d’arte Antonio Triacca. Tutte le informazioni sui corsi civici, buona parte dei quali partirà a fine ottobre, al sito www.scuola-borsa.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi