28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, l'altra faccia della crisi. Donazione da 5 mila euro per la protezione civile

Monza, l’altra faccia della crisi. Donazione da 5 mila euro per la protezione civile

7 Ottobre 2013

Una donazione del valore di oltre 5 mila euro per la protezione civile del Comune. Si sa, i tempi sono quello che sono e l’amministrazione comunale, seguendo il famoso detto a caval donato non si guarda in bocca, ha deliberato l’accettazione di una grossa donazione da destinare alla corpo comunale di protezione civile.

Non si tratta di soldi contanti. Ma di un consistente gruppo di “cose” che possono sempre venire utili o che comunque i responsabili del corpo hanno detto di volere. L’elenco comprende una scala retraibile, una cassa d’alluminio, una mola da banco, due affettatrici, una stampante, un’imbragatura da lavoro e anche un’elettropompa. Valore complessivo, 5 mila e 500 euro più un pugno di spiccioli. Il materiale verrà ritirato dalla protezione civile e immagazzinato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi