30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Monza, la Lega Nord all’Arengario contro il patto di stabilità

Monza, la Lega Nord all’Arengario contro il patto di stabilità

22 Ottobre 2013

La Lega Nord, al grido di “rompiamo il patto di stabilità” chiama a raccolta i cittadini di Monza per un incontro all’Arengario, domenica 27 ottobre alle 17.00.

Facile indovinarne le motivazioni: «La nuova finanziaria favorisce il Sud spolpando il Nord» affermano. «Gli aiuti ai migranti distolgono dall’impoverimento dei nostri cittadini, e nemmeno gli imprenditori suicidi fanno più notizia. Si rende necessario rompere il patto di stabilità che controlla l’indebitamento degli enti territoriali: comuni virtuosi come Monza potrebbero liberare flussi di denaro utili alla ripresa».

Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega Nord in regione Lombardia, e l’Onorevole Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord, interverranno a illustrare le loro azioni politiche in Regione e in Parlamento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. andrea sanvito dice:

    peccato che i lombardi non riescano a capire che la lega nord è l’unico movimento politico che si batte per loro e per tutto il nord

    • Siamo proprio sicuri? Forse la prima lega nord…. quella di adesso fa i propri interessi e basta!

Articoli più letti di oggi