Attualità

Incidente d’auto, nascondo la macchina per disorientare i vigili

Un gruppo di albanesi per proteggere un loro amico clandestino che aveva causato un sinistro in via Monte Cervino hanno spostato la vettura. Ma i vigili l'hanno trovata a pochi isolati di distanza. Rischiano denuncia di favoreggiamento

polizia-locale-auto-punto-mb

Hanno spostato l’auto dell’amico per evitare che i vigili ricostruissero la dinamica dell’incidente. Fra i tanti escamotage per evitare di finire nei guai, quello messo in atto mercoledì mattina da un gruppo di albanesi è sicuramente uno dei più originali. Verso le 11,30, in via Monte Cervino, periferia ovest di Monza, un albanese di 37 anni a bordo di una macchina ha investito un pensionato residente a Monza di 67 anni, anche lui a bordo di una vettura. La colpa, secondo i primi accertamenti, sarebbe dell’albanese, che non avrebbe dato la precedenza.

Tuttavia, visto che era clandestino, ha deciso di chiedere aiuto ai suoi amici che sono arrivati in un batter d’occhio, hanno nascosto la macchina e se la sono dati a gambe. Lo scopo della manovra era chiaramente di impedire alla pattuglia della polizia locale che non era ancora arrivata di ricostruire l’incidente e di evitare anche il sequestro. Lo sforzo, però, non è servito a molto. I ghisa infatti hanno ritrovato la vettura pochi isolati in la e adesso il gruppo di furbetti rischia una denuncia per favireggiamento.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta