Attualità

Monza. In manette il maniaco di via Silvio Pellico

E' il triste protagonista di quattro episodi di violenza sessuale, di cui due ai danni di minori, e riconosciuto come un molestatore spione di ragazzine.

monza-indagini-polizia-maniaco-viasilviopellico

È il triste protagonista di quattro episodi di violenza sessuale, di cui due ai danni di minori, e riconosciuto come un molestatore spione di ragazzine. Al termine delle indagini coordinate dal Pm Flaminio Forieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Monza lo hanno arrestato su ordinanza del Gip.

Ventinove anni, una moglie, un lavoro ed una casa in Italia. Nulla da eccepire ad un 29enne romeno che, fino al 18 ottobre scorso, a casa non aveva destato il minimo sospetto. E invece aveva una doppia vita perversa che lo ha portato a usare violenza sessuale su due donne di 28 e 29 anni e poi su due studentesse minorenni. Il modus operandi e la zona di “caccia” sono stati i medesimi per mesi.

Si appostava nei pressi di via Silvio Pellico e spiava le ragazzine della scuola che andavano in palestra. I quattro occasioni poi, sempre approfittando del buio, si è appostato nella medesima via ed ha aggredito sessualmente le quattro vittime che, fortunatamente, sono sempre riuscite in qualche modo a fuggire. Gli agenti della Polizia di Stato di Monza lo hanno arrestato dopo aver raccolto decine di segnalazioni di alunne della scuola e genitori e le quattro denunce delle vittime, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Monza. Le indagini proseguono al fine di individuare eventuali ulteriori vittime.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta