05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza. Ecco il video della nonnina che fa jogging sulle casse del centro commerciale

Monza. Ecco il video della nonnina che fa jogging sulle casse del centro commerciale

25 Ottobre 2013

Ben due video sono arrivati in redazione della nonnina “sprint” che corre sulle casse di un centro commerciale di Monza come se fosse il tapis roulant di casa sua. Eh sì, la nonnina per fare una corsetta e poi un po’ di stretching invece che andare in palestra, fa un balzo e monta sul nastro scorrevole delle casse.

E allora pronti a vedere questa arzilla signora che incurante di chi la guarda, ma soprattutto di chi deve pagare la merce si mette a fare jogging nell’ora di punta?

È accaduto il 22 ottobre in un noto centro commerciale di Monza. E per be due volte. La prima alla mattina e la seconda nel pomeriggio verso le 17,45. In molti avete fatto foto e video e due di voi, che ringraziamo di cuore, ci inviato questa mattina il filmato della performance.

Infine, in tanti ci avete chiesto se questa  sia stata una trovata pubblicitaria: non lo crediamo per diversi motivi, uno perchè la notizia e il video è arrivato da voi lettori e non da un ufficio stampa preposto, due perchè la nonnina non ci pare mostri sponsor o marchi in evidenza e tre perchè, forse in fondo, ci piace leggere questa notizia come una simpatica bravata di una signora di circa 70 anni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Ripeto,era una candid camera girata durante le riprese pubblicitarie per i 25 giorni Auchan.Non andrà in onda in tv.

  2. Alessandra dice:

    Io ero presente al pomeriggio e dopo la scena del tapis roulant un tipo che era con la signora è andato dalla commessa di un negozio e le ha detto che a questo punto la signora sarebbe andata a sbattere contro la sua vetrina. E’ evidente che si tratta di una trovata pubblicitaria, come dice anche Nora nel commento qui sopra.

  3. La signora dev’essersi ispirata alla pubblicità realizzata da AdmCom per Intersport (http://www.admcom.it/index.php/intersport).
    Riuscitissima!!!

Articoli più letti di oggi