29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Nuova Golf Variant e la concessionaria Pirola si trasforma in un elegante showroom

Nuova Golf Variant e la concessionaria Pirola si trasforma in un elegante showroom

18 Ottobre 2013

Grande successo sabato 12 ottobre nello showroom Volkswagen della sede di Desio della Pirola Francesco & Figli, in occasione della serata di anteprima della nuova Golf Variant, presentata al pubblico in un contesto davvero speciale. Infatti, assieme al lancio dell’ultimo modello della gamma Volkswagen, è stata presentata la nuova collezione della pellicceria Aspel, la nota azienda lecchese che opera nel settore da oltre 35 anni, con la presenza del suo fondatore Silvio Agostoni, che ha mostrato al pubblico oltre 50 nuovi capi, indossati dalle modelle e dai modelli ingaggiati dalla concessionaria Pirola. Sulla passerella montata appositamente hanno sfilato quattro modelle e tre modelli, che si sono alternati sotto i riflettori accompagnati dalle note di una appropriata lounge music.

Dopo la sfilata, è stato il momento di deliziare il palato grazie alla presenza della prestigiosa azienda agricola Alberto Marsetti di Sondrio, che ha omaggiato i presenti di una degustazione di Rosso di Valtellina e di Grumello, abbinati alla bresaola, alle famose mele, al formaggio casera con il pane di segale, tutti prodotti a chilometro zero di aziende collegate alla Coldiretti.

La serata è stata coordinata e condotta da Adalberto Gatti, Volkswagen Manager della concessionaria Pirola, assieme a Paolo Lorenzini della Pirovano, l’università dello sci che ha sede al Passo dello Stelvio. Al termine dell’evento, i presenti si sono intrattenuti nel salone della concessionaria a scoprire con tranquillità la nuova Golf Variant, approfondendone i particolari, e testando su strada la vettura disponibile per la prova clienti.

*Redazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi