25 Novembre 2020 Segnala una notizia
“Monza Challenge”, nuovo appuntamento podistico per i runner

“Monza Challenge”, nuovo appuntamento podistico per i runner

15 Ottobre 2013

L’iniziativa sportiva è di quelle da prendere di corsa, sabato 9 novembre, presso il parco di Monza, quando l’associazione Monza Marathon Team, con la collaborazione di Reale Mutua Assicurazioni e di Affari & Sport e il patrocinio della Reggia di Monza, organizza il “Monza Challenge”, nuovo appuntamento podistico del capoluogo brianzolo.

pettorare challenger monza«Sui nuovissimi Percorsi Reali da 3, 5, 10 chilometri e mezza maratona – si legge in una nota stampa del Monza Marathon Team – potrete sfidare voi stessi o gli amici, in una vera e propria gara, con tempo finale certificato. OTC – Official Timer mySDAM, fornirà ad ogni runner chip e pettorale. All’arrivo, ristoro finale e attestato di partecipazione. L’idea è quella di rendere dal 2014 questa iniziativa un appuntamento fisso mensile, con una classifica finale annuale e premiazioni dei migliori, per categoria, sulle varie distanze».

Il costo per iscriversi, direttamente sabato 9 novembre, è di 5 euro, dalle ore 8.45 e sino alle ore 10.15, al chilometro zero dei Percorsi Reali, presso lo stand OTC, ingresso da viale Brianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Andrea Meregalli
Ho sempre sognato di scrivere una biografia in terza persona singolare, ma ora mi vergogno. E allora Andrea Meregalli, classe 1984, vivo con Isabella e Arturo Bandini, giornalista pubblicista e lettore professionista con una passionaccia [cit.] per la letteratura latinoamericana del novecento, faccio alcune cose male tra cui giocare a backgammon e suonare l'ukulele, mi piacciono il jazz e il calcio, il poker e la mitologia norrena, i whisky e la filosofia greca antica. Soprattutto mi piacciono i libri, cartacei come digitali. Mi trovate su Twitter, su Facebook (poco) e su Finzioni Magazine.


Commenti

  1. N. 1!!!!

Articoli più letti di oggi