03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, case comunali di via Pisacane: 100 mila euro per la nuova caldaia

Monza, case comunali di via Pisacane: 100 mila euro per la nuova caldaia

5 Ottobre 2013

Case comunali al freddo a causa della caldaia fuori uso. In via Pisacane 4 decine di famiglie si sono trovate senza acqua calda in casa e con l’autunno alle porte. Il freddo intenso dell’inverno non è ancora arrivato: ci mancherebbe. Tuttavia, l’aria si fa sera dopo sera sempre più fresca e la mancanza di una caldaia in grado di assicurare un funzionamento corretto e, soprattutto, costante sta mettendo a dura prova la capacità di sopportazione dei residenti.

L’amministrazione comunale ha così deciso di mandare una squadra di esperti a verificare la situazione. Risultato: “L’impianto nonostante i ripetuti interventi di manutenzione presenta spesso continui blocchi e malfunzionamenti tali da creare notevole disagio ai residenti dell’edificio”. Per porre rimedio l’amministrazione così deciso di dare via libera a un intervento di sostituzione per un cifra complessiva di quasi 100 mila euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi