02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Calcio. Monza batte il Cuneo fuori casa ed è primo in calssifica

Calcio. Monza batte il Cuneo fuori casa ed è primo in calssifica

28 Ottobre 2013

Il motto che girava tra i tifosi da qualche settimana era “prendiamoci la vetta!”. E così è stato. Il Monza vincendo 2 – 3 con il Cuneo porta a casa tre punti che gli valgono la vetta della classifica e diventa capolista solitario del campionato di calcio di Seconda divisione, girone A.

Il Real Vicenza pareggia con il Bassano e così i Biancorossi salgono in cima alla vetta con 18 punti (a 17 il Real Vicenza e il Santarcangelo, vittorioso per due a zero in casa del Virtus Verona).

Candido, Sinigaglia e Franchino (45′ pt) segnano per il Monza, mentre per il Cuneo Torri (al 18′ pt) e Fanucci (26′ pt).
Antonino Asta, allenatore del Monza commenta in questo modo il primo posto in classifica: “Essere primi ora conta poco, il campionato è ancora lungo e difficile. Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto dopo il 2-2 del Cuneo. Le squadre importanti si vedono nei momenti di difficoltà”.

Immagine archivio MB News.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi