03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Monza, arriva Susanna Camusso. Premia gli attivisti storici della Cgil brianzola

Monza, arriva Susanna Camusso. Premia gli attivisti storici della Cgil brianzola

8 Ottobre 2013

Susanna Camusso sarà ospite alla Cgil di Monza e Brianza. Il segretario generale del sindacato arriverà domenica 13 ottobre per festeggiare il  120esimo anniversario della fondazione della “Camera del lavoro di Monza e dintorni” e per l’occasione premierà gli attivisti storici del territorio.

La giornata inizierà con un convegno sulla storia della Cgil in Brianza e sulle figure di testimoni e protagonisti delle battaglie sindacali. Saranno proiettati video, ascoltati canti popolari e letti alcuni testi storici.

A seguire alle ore 15, ci sarà la consegna dei riconoscimenti. Saranno inoltre premiati, sempre dalla Camusso, gli artisti vincitori del concorso per opere d’arte da esporre stabilmente nella sede della Cgil in via Premuda.

Per il programma dettagliato della giornata visita il sito www.cgilbrianza.it

by S.T.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi