24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Al Pala Iper il Festival delle Famiglie. Laboratori e stand per aduti e bambini

Al Pala Iper il Festival delle Famiglie. Laboratori e stand per aduti e bambini

11 Ottobre 2013

Quattordici tra laboratori e attività manuali realizzati con il contributo di oltre 20 associazioni. Quattro stand dove effettuare scambi e baratti di libri, giocattoli e vestiti. Dicie punti informativi dove rivolgersi per ottenere informazioni sociali e sanitarie. Due incontri con autori. Torna a Monza, completamente rinnovato, il Festival delle Famiglie, quest’anno giunto alla quarta edizione.

L’appuntamento è per sabato 12 ottobre dalle ore 15 alle 19. Più di un centinaio tra volontari e membri di varie associazioni animeranno il Pala Iper di via Stucchi.

Laboratori e animazioni per sviluppare l’integrazione culturale, lezioni per scoprire le virtù di frutta e verdura e lezioni di teatro e magia. E ancora sessioni di educazione stradale con la Polizia Locale e attività cinofile e didattiche. Stand volti a sensibilizzare i più piccoli contro la pirateria e il bullismo e la possibilità di avvicinarsi a un’attività sportiva. E, per i genitori, tra gli altri, gli stand informativi di Asl, di Consorzio Comunità Brianza e del Servizio Intercomunale Affidi, oltre a quello promosso dall’amministrazione.

Il programma completo della manifestazione, promossa dal comune di Monza, dal Consorzio Comunità Brianza e dall’Ambito Territoriale di Monza con il contributo di Regione Lombardia e ASL Monza e Brianza, è disponibile sul sito www.ambitodimonza.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi