Attualità

Monza, accoltellato in casa da due sconosciuti per 150 euro

L’ambulanza, arrivata a casa della vittima verso le cinque del mattino, lo ha trasportato al Pronto Soccorso del San Gerardo in codice giallo.

carabinieri-mb

Accoltellato alle spalle da due sconosciuti penetrati in casa sua, sviene e solo dopo qualche ora riesce a chiedere aiuto. Questo il racconto sconcertante di un quarantenne monzese, aggredito in casa sua lunedì in tarda serata, sulla cui vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Monza.

E’ accaduto lunedì sera, in una traversa di viale Romagna, nell’appartamento di un musicista di 40 anni che vive solo. Secondo quanto dichiarato dalla vittima, due persone a lui sconosciute, si sarebbero introdotte nel suo appartamento mentre lui era in cucina. Senza avere nemmeno il tempo di reagire, il padrone di casa si sarebbe ritrovato con numerose coltellate alla spalla, frutto di una veloce aggressione subita di spalle in conseguenza della quale racconta di essere svenuto. Ripresosi dopo svariate ore, ferito e sotto shock, l’uomo ha telefonato al 118 chiedendo aiuto. L’ambulanza, arrivata a casa sua verso le cinque del mattino, lo ha trasportato al Pronto Soccorso del San Gerardo in codice giallo.

I medici, dopo aver ascoltato il suo racconto, hanno chiamato i carabinieri, ai quali la vittima ha raccontato i particolari dell’aggressione, compresa la sparizione di circa 150 euro dal suo portafogli. Sulla presunta aggressione a scopo di rapina sono in corso le indagini di rito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta