25 Novembre 2020 Segnala una notizia
"MonitorCittà": nella top ten dei sindaci più apprezzati anche Roberto Scanagatti

“MonitorCittà”: nella top ten dei sindaci più apprezzati anche Roberto Scanagatti

23 Ottobre 2013

Nella top ten dei sindaci che godono del maggior apprezzamento in Italia anche il sindaco di Monza Roberto Scanagatti. Il borgomastro della città di Teodolinda si aggiudica infatti il nono posto, su 36, con il 60,9%, di “MonitorCittà”, graduatoria giunta alla sua diciannovesima edizione stilata basandosi sul primo semestre di mandato dell’anno 2013.

Sul gradino più alto del podio Paolo Perrone, sindaco di Lecce (62,8), medaglia d’argento per Claudio Pedrotti, sindaco di Pordenone (62,8) e Flavio Tosi primo cittadino veronese (62,2). La medaglia di legno va a Mario Lucini, il sindaco di Como si aggiudica il 61.8%

Fiero il sindaco di Monza del risultato ottenuto: «Beh, un nono posto non mi sembra male», ha commentato sulla sua pagina Facebook.

sindaci-topten-monza

Fonte dati clicca qui

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi