18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Miss Ciclismo, la brianzola Melissa Civiletti arriva in finale

Miss Ciclismo, la brianzola Melissa Civiletti arriva in finale

7 Ottobre 2013

Melissa Civiletti, diciassettenne di Seregno, è un delle finaliste di Miss ciclismo 2013. La prefinale del concorso riservato alle ragazze che usano la bicicletta anche a livello non agonistico si è svolta nella sala civica di Somma Lombardo davanti ad un ampio pubblico.

«E’ inutile negare che sperassi di conquistare un posto in finale, ma con tutte le belle ragazze presenti questa sera non mi aspettavo di riuscirci addirittura al primo turno – ha dichiarato la finalista brianzola al termine della serata – dedico questo successo ai miei genitori che mi seguono sempre e alla mia sorellina».

Il prossimo appuntamento con Miss Ciclismo è fissato per il 26 ottobre quando a Riese Pio X, in provincia di Treviso, altre sette miss otterranno il lasciapassare per la finale, completando così il cast delle finaliste che nel prossimo mese di dicembre davanti ai migliori corridori professionisti del mondo si contenderanno il titolo di Miss Ciclismo 2013.

Foto gentilmente concesse da “Miss Ciclismo”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi