27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Minirugby: domenica il torneo con 800 bambini

Minirugby: domenica il torneo con 800 bambini

17 Ottobre 2013

Il torneo di minirugby “Città di Monza” è giunto alla sua undicesima edizione. Si parte alle ore 9,30 di domenica 20 ottobre. Ottocento bambini e ragazzi provenienti da tutto il Nord Italia si sfideranno con i pari età sui campi del Centro Sportivo Adriano Chiolo di Monza. Si disputeranno più o meno cento partite su sette campi e poi tradizionale terzo tempo per tutti gli atleti e gli accompagnatori. Un menzione ed un ringraziamento particolari vanno a tutti i volontari (genitori, soci, amici, la squadra femminile, l’Under16 e tutti coloro che passando di lì non riescono a fare a meno di rimboccarsi le maniche) che ogni anno rendono possibile tutto questo.

Quest’anno troveranno spazio al torneo anche il Telethon con cui il Rugby Monza ha iniziato una collaborazione per sostenere la causa della ricerca.

Chi verrà a vedere i rugbisti in erba, non dovrà perdere l’occasione di restare per la partita di Serie A della squadra femminile alle 15,30 in una sfida impegnativa contro il Riviera del Brenta.

 

fonte: ufficio stampa ASD Rugby Monza

foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi