27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Meladailabrianza: al Bloom parte la stagione 2013

Meladailabrianza: al Bloom parte la stagione 2013

25 Ottobre 2013

Meladailabrianza inaugura la stagione invernale 2013 venerdì 25 ottobre al Bloom a Mezzago, con la prima serata intitolata Stand Up – Fuori c’è la rivoluzione.

L’evento darà il via ad una rassegna che vuole connotarsi di denuncia sociale e rivoluzione culturale. A questo proposito l’ospite principale della serata d’apertura della stagione sarà Sara Velardo, giovane cantautrice che presenterà il suo secondo cd dal titolo “Polvere e Gas” di forte impegno sociale. Il video del singolo di lancio “Il mio amore immenso”, incentrato sul tema dell’omofobia, è stato realizzato con la partecipazione dello staff di Meladailabrianza e verrà presentato durante la serata.

«Questo evento – racconta Viviana Bruno, portavoce del collettivo Meladailabrianza – porta con sè gli strascichi di un’estate impegnata e le aspettative di un inverno fruttuoso: la nostra intenzione è quella di affrontare temi importanti, come abbiamo sempre fatto, ma con una nuova consapevolezza ed una fermezza più decisa. Conosciamo le potenzialità della Brianza e siamo certi che il confronto non potrà che portare a compimento questa rivoluzione che tanto attendiamo e speriamo».

A seguire, sul palco il live set di Meladailaviviana vs Isathedrummer, dove la percussionista si esibirà in una jam session accompagnata dalla musica di Viviana Bruno, e il dj set a cura di Disagiati² – al cubo. Il photoset sarà, come di consueto, affidato a EM Prohotoproject. Madrina del movimento e da sempre compagnia insostituibile, la drag queen Maya Luna. Special guest della serata, Miss Cappa.

Apertura porte ore 22. Inizio concerti ore 23. Ingresso libero.

Meladailabrianza

web: www.meladailabrianza.blogspot.com

email: meladailabrianza@gmail.com

 

Fonte: ufficio stampa Meladailabrianza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi