18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone: Gabbiadini e Perin ospiti alla Fabbrica dello Sport

Lissone: Gabbiadini e Perin ospiti alla Fabbrica dello Sport

24 Ottobre 2013

E’ stata Lissone la location della seconda tappa nel Nord Italia dell’iniziativa “What’s your nature” ideata da Puma che ha coinvolto due campioni del Campionato di Serie A: Manolo Gabbiadini del Genoa C.F.C. e Mattia Perin dell’ U.C. Sampdoria.

Lunedì pomeriggio, presso la Fabbrica dello Sport in Via dell’ Asilo, 25 di Lissone, tutti gli appassionati di calcio hanno potuto incontrare i due giocatori del massimo campionato italiano di calcio che si sono dilettati a giocare con i loro fan oltre a fare foto e autografi. Un pomeriggioEVENTO PUMA LISSONE fuori dalla norma all’insegna dello sport e del divertimento che ha strasformato lo store di via dell’ Asilo in un mini campo di calcio.

“Per arrivare a giocare ai massimi livelli la cosa più importante e’ il lavoro – ha detto Perin ai EVENTO PUMA LISSONEragazzi presenti – non servono solo le qualità fisiche e la testa. Da piccolo volevo fare l’astronauta! – ha concluso il genoano.

“Per fortuna ieri abbiamo vinto – ha esordito Gabbiadini – e’ andata meglio delle scorse partite. Poi il sampdoriano ha dato anche lui qualche consiglio ai ragazzi presenti:” L’ importante e’ credere sempre in quello che si sta facendo, essere educati e divertirsi”.

I tifosi presenti hanno avuto inoltre l’opportunità unica di partecipare al concorso “What’s your nature” compilando la cartolina che hanno trovato presso la Fabbrica dello Sport. Il vincitore vivrà una giornata indimenticabile con uno dei campioni testimonial Puma.

Dopo la tappa di Lissone seguira’ il 25 ottobre quella di Rivoli e il 7 novembre si chiuderà a Reggio Emilia.

 

fonte: ufficio stampa MgSport

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi