24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lecco, Tragedia. Bimbo ucciso a coltellate: sospettata la madre.

Lecco, Tragedia. Bimbo ucciso a coltellate: sospettata la madre.

25 Ottobre 2013

Un bambino di tre anni è morto questa notte intorno alle 3 dopo essere stato accoltellato ad Abbadia Lariana in provincia di Lecco. Pare che a compiere il folle gesto sia stata la madre, donna di origini ivoriane sposata con un italiano.

Secondo quanto riportato dai quotidiani online della zona come Lecconotizie  la coppia, che ha un altro bimbo appena nato, avrebbe avuto un litigio molto violento in serata, sfociato poi nei tragici fatti nelle prime ore di oggi, 25 ottobre.

La madre della vittima è stata fermata dai carabinieri: inutile la corsa all’ospedale per il piccolo.

Foto gentilmente concessa da Lecconotizie.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi