25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Bossi: "Ricandidarmi segretario della Lega? Forse sì"

Bossi: “Ricandidarmi segretario della Lega? Forse sì”

27 Ottobre 2013

Umberto Bossi di nuovo segretario della Lega Nord. Sembrava che il fondatore del Carroccio volesse lasciare spazio a Matteo Salvini, ma forse il senatur ci sta ripensando. Domenica 27 ottobre, al termine della cerimonia di inaugurazione della piazzetta dedicata a Cesarino Monti a Lazzate, Bossi ha risposto ai giornalisti che una sua ricandidatura non è da escludere: «Le espulsioni e il sospetto che la Lega possa finire mi spingono a rimettermi in gioco per sistemare le cose».

E Forza Italia? E Berlusconi? «Già solo la parola Italia mi fa venire l’orticaria. In quanto a Berlusconi, tutti dicono che decadrà, ma i voti li ha anche così e li può indirizzare. Berlusconi è stato tradito perché il sistema ha comprato i suoi uomini chiave, ed è successo così anche a me».

by G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi