01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Lampre: la stagione si chiude in Giappone

Lampre: la stagione si chiude in Giappone

17 Ottobre 2013

Si chiuderà con la Japan Cup (domenica 20 ottobre, Utsonomya, 151,3 km) la stagione agonistica della LAMPRE-MERIDA, un’ annata che ha regalato ai colori blu-fucsia-verdi ben 64 podi.

Per la trasferta nipponica, il ds Vicino avrà a disposizione un quintetto particolarmente adatto ad affrontare il nervoso tracciato della corsa: Cunego sarà il capitano della squadra, con Mori nel ruolo di battitore libero e un terzetto composto dal giovane stagista Conti, da Favilli e da Stortoni a supporto.

La LAMPRE-MERIDA sarà la squadra con il maggior numero di tifosi (foto), non solo per la presenza di due corridori come Cunego (due Japan Cup in bacheca) e Mori (una Japan Cup vinta, popolarissimi presso gli appassionati nipponici.

Sono tanti infatti gli sponsor e i partner asiatici che attendono in Giappone la squadra del general manager Saronni: Merida, Kabuto, Champion System e Shukoh, partner commerciale di Lampre e sponsor speciale della maglia blu-fucsia-verde solo per la Japan Cup.

Anche per la passione che muove tutte queste aziende, la squadra avrà uno stimolo in più per provare a centrare il settimo successo giapponese della sua storia ventennale.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi