25 Giugno 2021 Segnala una notizia
La vecchietta che corre sui nastri delle casse fa notizia: MB News "in nazionale"

La vecchietta che corre sui nastri delle casse fa notizia: MB News “in nazionale”

25 Ottobre 2013

Una cosa divertente. Probabilmente è una candid camera quella della 70enne che con grande slancio corre sul nastro della cassa di un noto centro commerciale di Monza. Un fatto che ci è stato segnalato da voi lettori, che ringraziamo nuovamente, talmente curioso che è stato ripreso dai maggiori siti di notizie nazionali, tra cui il corriere.it.

E così la nonnina è andata in visione nazionale grazie a MB News. Non ci siamo fatti scappare la curiosità. Migliaia di visite per MB News, quasi 400 “Mi piace ” sull’articolo e innumerevoli condivisioni in facebook, compresa quella della nota pagina di ultimoprezzo.com che dà consigli sugli acquisti che ha oltre 15mila fans.

Se si tratti o meno di uno scherzo non è ancora certo, in quanto dal centro commerciale non è giunta nessuna smentita in merito e nessuna conferma.

Insomma, come dire che a volte, non sono solo le brutte notizie, appunto, “a far notizia”, ma c’è anche voglia di sorridere.

Per chi se la fosse persa: ecco qui il video della Candid Camera:

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi