24 Giugno 2021 Segnala una notizia
La Primavera dell'Inter scende in campo a Bovisio: due amichevoli al centro sportivo

La Primavera dell’Inter scende in campo a Bovisio: due amichevoli al centro sportivo

16 Ottobre 2013

L’Inter in città è ormai di casa a Bovisio Masciago e, com’è giusto che accada soprattutto per la gioia dei tifosi, ecco che arrivano i primi ospiti di riguardo. In settimana, infatti, sono in programma due amichevoli di lusso per la squadra Primavera.

Il primo appuntamento è in agenda per questo giovedì 17 ottobre: alle 15 i nerazzurri scenderanno in campo contro i pari età dell’Albino Leffe.

Sabato 19 alle 15.30, invece, si preannuncia interessante la partita con il Torino, una delle società con i migliori vivai calcistici in tutto il panorama nazionale.

L’ingresso in entrambi i casi è libero e gratuito: una bella opportunità per tutti i bovisiani, soprattutto i ragazzi, per vedere all’opera i giovani nerazzurri che sono arrivati alle soglie del professionismo e, in alcuni casi, già testati sul campo direttamente dall’allenatore Walter Mazzarri con apparizioni in prima squadra.

Per gli appassionati del bel gioco, anche per i semplici curiosi, è un’occasione da non perdere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi