Agrate Brianza, incendio con esplosione in un’azienda. Autostrada A4 chiusa

Agrate Brianza, incendio con esplosione in un'azienda. Autostrada A4 chiusa

Una forte esplosione e fiamme alte sono divampate questa sera ad Agrate Brianza. Un’azienda in via Archimede è esplosa intorno alle ore 18. Sul posto sono presenti numerosi mezzi dei vigili del fuoco che stanno cercando di domare l’incendio, che pare essere di importanti dimensioni. La struttura dalle prime informazioni è a rischio collasso ed essendo posta vicino all’autostrada A4 per motivi di sicurezza se ne è decisa la chiusura

La tossicità delle nubi, che si stanno alzando verso il cielo è in corso di verifica. La colonna di fumo al momento sta volgendo verso ovest direzione Monza. Al momento pare non ci siano feriti.

Seguono aggiornamenti

agraze-incendio-azienda-chimica

agrate-azienda-chimica-esplosione-incendio-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .