26 Novembre 2020 Segnala una notizia
In Regione il ricordo di Zuzzurro e Piero Mazzarella

In Regione il ricordo di Zuzzurro e Piero Mazzarella

25 Ottobre 2013

“Abbiamo perso due grandi artisti, testimoni fedeli e attenti delle scene meneghine. Oggi il lutto non è solo del teatro ma di tutta quanta la Lombardia”. Così il Vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) alla notizia della morte degli attori Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro, e Piero Mazzarella.

“Con la loro morte – ha aggiunto Cecchetti – se ne va un pezzo della nostra tradizione, del nostro modo di vivere e parlare. Con i loro sketches ci portavano il sorriso, ma anche il rimpianto perché sul palco riviveva un modello di società in cui spiccavano valori e genuinità”.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi