24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il wedding rinasce con la Villa Reale di Monza. Più che una fiera

Il wedding rinasce con la Villa Reale di Monza. Più che una fiera

10 Ottobre 2013

Una location da re per un matrimonio da favola. Il 12 ottobre, la Villa Reale di Monza aprirà al pubblico le porte delle sue 14 stanze che, per l’occasione, ricreeranno la magia di un matrimonio reale da cui tarre ispirazione.

Si tratta della prima edizione di “Wed’Day in Villa Reale” e si può definire una rete di impresa spontanea. Oltre venti imprese commerciali note in città e nel circondario si sono date da fare per proporre una giornata espositiva particolare, aperta a tutti, che si concluderà con una sfilata di abiti da sposa dell’atelier Aimèè Montenapoleone alle ore 18  e a seguire un ballo dove non mancheranno richiami ai vecchi tempi.

Lungo la giornata sono in programma una serie di incontri per dispensare consigli e idee in tema di wedding. L’iniziativa è stata inserita tra le attività del  Distretto Urbano di Monza, che vedono la presenza del Comune di Monza, della Camera di Commercio e della Associazione Confcommercio Monza che ha dato il supporto organizzativo. L’accesso (ore 10.30-23) è a ingresso libero.

Clicca qui per maggiori informazioni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi