29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il Monza batte il Verona per 3 reti a 2. Il Pres. :"It is a great Sunday!!!"

Il Monza batte il Verona per 3 reti a 2. Il Pres. :”It is a great Sunday!!!”

20 Ottobre 2013

Il Monza dopo la vittoria con il Verona è secondo in classifica. Oggi al Brianteo il Monza ha portato a casa tre punti importantissimi conto una delle squadre più forti del campionato, il Verona.

In vantaggio gli ospiti al 38’ con Frendo, al 45’ Finotto rimette le cose a posto e al 49’ Franchino porta in vantaggio i Biancorossi. Purtroppo al 67’ su rigore Scapini del Verona riporta il pareggio tra le due squadre.  Entra Fisher e al 83’ segna il gol del meritato vantaggio.

Presneti 600 spettatori e il Padron del Monza Anthony Armstrong-Emery scrive su Face book: “YES,YES,YES…… AC MONZA will be great again…. Just the beginning lets keep on going, well done and congratulations to the boys who played so well. It is a great Sunday!!!”

Più tardi la cronaca dettagliata della partita del nostro inviato Camillo Chiarino.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi