28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Il Basket Seregno cade a Milano contro il San Pio X

Il Basket Seregno cade a Milano contro il San Pio X

28 Ottobre 2013
basket-seregno-riccardo-sannino

Riccardo Sannino

Altra giornata da dimenticare per il Basket Seregno che ha perso contro il San Pio X al termine di una gara che i padroni di casa hanno interpretato con discontinuità e durante la quale, quindi, hanno passato gran parte del tempo ad inseguire il punteggio degli ospiti che pure mai mostravano le risorse per prendere il largo.

Per giocatori, tecnici e pubblico è una sconfitta che brucia il doppio, in quanto maturata in circostanze rocambolesche. Già, perchè i giallobiu (che nell’occasione hanno dovuto fare a meno di Filippo Prussiani e Mattia Casati) il sorpasso degli avversari nel punteggio lo hanno effettuato nel momento cruciale, grazie in particolare alla grinta di Andrea Frigerio. A tre secondi dalla sirena finale, il Seregno -grazie a due canestri di Frigerio – si trovava avanti di un punto. San Pio, però, aveva il vantaggio della palla in mano a centrocampo: abbastanza perchè Giannetti trovasse a favore dei suoi colori il tiro da tre che valeva il pareggio e che dirigeva completamente a favore gli ospiti l’inerzia del supplementare.

Quattro sconfitte in cinque gare: questo il ruolino di marcia del Basket Seregno. Visto il calendario, una situazione che ci può stare. Ma adesso la classifica comincia ad essere brutta da vedere ed una vittoria è fondamentale, a partire già da domenica sera 3 novembre a Brugherio.

TABELLINI:

Campionato di serie D – Girone C – Zona Milano

5^ giornata – Seregno, 25.10.2013

BASKET SEREGNO 78

SAN PIO X MILANO 83

Basket Seregno:  Buraschi, Frigerio 8, Pigoli 5, Gianotti 25, Sannino 20, Longoni, Farina 12, Carcereri 8, Giani Margi (n.e.). All. Marta

San Pio X  Milano: Sebastio  14, Stasi  7, Giannetti 8, Amicucci  14, Galtarossa 18, Vignati (n.e.), Manzoni 2, Melchiori, Nobis  13, Mancarella 7.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi