02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Il 9 novembre al Casinò Campione d’Italia. Serata di gala e di musica con Mario Biondi: sold out

31 Ottobre 2013

 Tutto esaurito per la serata di gala con protagonista Mario Biondi: i 500 posti del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia il 9 novembre sono stati rapidamente occupati – da tutta Italia sono pervenute nell’enclave circa 1.500 richieste di prenotazione – e l’appuntamento acquisisce dunque ulteriore interesse.

Mario Biondi sarà interprete di un concerto che ne ripercorrerà la carriera nel segno del calore di una voce tanto profonda e sensuale quanto limpida e sicura. È appena il caso di ricordarne i successi, dal singolo “This is what you are”, 1988 all’album “Handful of Soul”, 2006, le partecipazioni al Festival di Sanremo, l’affermazione di “If” che ne consolida la fama, il disco più recente, quel “Sun”, album di grande qualità, dal respiro internazionale. Mario Biondi, insomma, non ha bisogno di presentazioni dopo aver affinato una passione musicale coltivata con cura già in tenerissima età e della quale il concerto al Casinò sarà un’emozionante celebrazione, come ben sanno tutti coloro che si sono affrettati a prenotarne il posto.

Sold out, dunque, il 9 novembre; come merita il concerto di Mario Biondi (e anche la grande musica al Casinò Campione d’Italia).

 *redazionale a pagamento

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi