03 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Halloween invade la Brianza: ecco le feste “da urlo”

Halloween invade la Brianza: ecco le feste “da urlo”

31 Ottobre 2013

La Brianza è pronta a celebrare Halloween.   Dolcetto o scherzetto nessuno, bambino, ragazzo o adulto, prende più con indifferenza come una volta la sera del 31 ottobre, la notte di Ognissanti (All Hallows Even in inglese arcaico) in cui si festeggia il nuovo carnevale, dark e horror.

Le scuole chiudono e aprono i battenti i locali brianzoli per accogliere studenti e non, “sfidandosi” tra di loro per organizzare il party più originale. E  se anche voi siete tra quelli che non sanno proprio dove trascorrere la notte più paurosa dell’anno, ecco a voi qualche spunto per divertirsi con amici.

A Monza si inizia col pre-serata al pub “Le betulle” (di fronte all’ospedale S. Gerardo) dove con soli 12 euro si può usufruire della formula “open bar”. Per i ragazzi della scuola media il Centro Giovani di Monza ha organizzato un ritrovo a tema al CSC di Cederna.

Originale l’iniziativa del pub Turneè che propone una serata anni ’60 animata dal concerto live del gruppo “Wolfabilly Silver Moon”. Per chi volesse passare una serata scatenata in discoteca sono due gli eventi da segnalare: al Movida (viale Sicilia) va in scena il terzo appuntamento con il gruppo di pubbliche relazioni “Reload” adatto a tutti i liceali; il locale verrà allestito da un lato con forconi, ragni giganti e scheletri, dall’altro con oggetti fluorescenti come palloni gonfiabili fluo, starlight e led; il genere musicale sarà ellettronico e tech-house. Per un tipo di clientela più grande, invece, il Saint George Premier (dentro il Parco di Monza) organizza una serata che si ispira alla storia di San Giorgio, martire ellenico torturato e ucciso nelle carceri di Nicomedia: la location verrà così allestita e si snoderà su due sale proponendo musica commerciale; l’ingresso sarà riservato a coloro che indosseranno un costume a tema.

A Lissone a farla da padrone è sempre il Noir, che sarà allestito come il tetro luna park del film del 1981 “Il tunnel dell’orrore-The Funhouse”. All’ingresso sarà gradito presentarsi con costumi horror. La musica sarà revival con ospite d’eccezione Dj Osso di M2O. L’ingresso costerà 17 euro uomo e 12 euro donna comprensivo di drink.

Puntando lo sguardo verso la Brianza ovest, il Drome Club di Seregno organizza un party privè in maschera con numero di partecipanti limitato. Mentre la Capannina di Giussano presenta “Horror Circus Night”; verrà offerto un chupito a chi arriverà al locale travestito a tema e saranno premiate le tre migliori maschere durante la serata.

Nel vimercatese da segnalare l’evento organizzato dal Copacabana Cafè di Caponago, che propone una festa in maschera intitolata “Monster Night” . Il dj set, ragazze immagine vestite a tema e tanti gadget horror in regalo animeranno la serata. Con soli 15 euro si potrà fruire della formula “open bar” per tutta notte e per coloro che resteranno fino all’alba sarà offerta la colazione.

Non resta che indossare la propria maschera horror e… buon divertimento!

by D.M.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi