28 Novembre 2020 Segnala una notizia
Gal Lissone: Meneghini e Praz a Roma per l’anteprima della terza serie di “Ginnaste. Vite Parallele”

Gal Lissone: Meneghini e Praz a Roma per l’anteprima della terza serie di “Ginnaste. Vite Parallele”

3 Ottobre 2013

Elisa Meneghini e Alessia Praz sono intervenute all’Auditorium Parco della Musica di Roma accompagnanti dalla tecnica Anna Sassone per l’anteprima cinematografica della 3° Serie di “Ginnaste . Vite Parallele” un reality show che le ha rese famose al di la’ delle loro straordinarie potenzialità atletiche, mettendo in risalto la simpatia e l’armonia tra due vere amiche.

A margine di tutto ciò la voglia di fare Ginnastica, il desiderio di migliorarsi costantemente e il sogno di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. “Ginnaste. Vite Parallele” un reality show che trasmette emozioni attraverso la storia di un gruppo di atlete impegnate a rappresentare la ginnastica e la scuola dello sport ponendo in primo piano i sacrifici indispensabili per poter diventare star dello sport nazionale e internazionale.

Alessia e Elisa evidentemente emozionate si son trovate anche in questa occasione circondate da fans, giornalisti armati di macchine fotografiche e flash in rappresentanza del mondo della Ginnastica Italiana e la GAL Lissone dove oggi son ritornate a casa. Con Elisa e Alessia avrebbe dovuto esserci anche Carlotta Ferlito e Elisabetta Preziosa impegnate, una ai Campionati Mondiali di Anversa, in corso proprio in questo momento, mentre “Betta” era assente perchè impegnata con l’Esercito.

Presto tutte insieme torneranno a formare la grande squadra di Serie A della GAL Lissone per difendere il titolo di Campioni d’Italia.

Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi