26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Fotogallery. Nascar: protagoniste lo scorso week end in Autodromo a Monza

Fotogallery. Nascar: protagoniste lo scorso week end in Autodromo a Monza

2 Ottobre 2013

Nascar in pista a Monza. Lo scorso week end l’Autodromo Nazionale di Monza ha visto sfrecciare per la prima volta in Italia le popolari stock car “american style” Nascar protagoniste del quinto e penultimo appuntamento del campionato europeo a loro riservato e ufficialmente approvato dall’organizzatore statunitense.

A sfidarsi sono state 25 vetture derivate dalla serie come Chevrolet SS e Camaro, Ford Mustang, Dodge Challenger e Toyota Camry che si sono affrontate in 4 gare di 30 minuti ciascuna (2 sabato e 2 domenica).

Oltre alle Nascar sono scese in pista oltre 300 auto di svariate categorie che hanno disputato ben 17 gare valide per alcuni campionati tedeschi e austriaci. Tra esse, vetture attuali delle categorie Turismo, GT e Sport a cui si aggiungono vetture storiche e “Young timer”come le Porsche 99 6 e le BMW 325 in gare monotipo a loro riservate e monoposto di F1, F. 3000, GP2, F.3 e F. Ford del recente passato.

Foto di Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi