17 Giugno 2021 Segnala una notizia
FiammaMonza: caduta in casa dell'Unica Futura

FiammaMonza: caduta in casa dell’Unica Futura

28 Ottobre 2013

La Fiamma cade in casa dell’Unica Futura in una partita combattuta e caratterizzata da occasioni da ambo le parti. Merito alle avversarie che nella ripresa sono riuscita a capitalizzare al meglio, segnando due reti con Maisetti e Ghini.

La Fiamma parte bene, dimostrando di non avere alcun timore delle avversarie e producendo gioco ed azioni pericolose. Nei primi 45′ è comunque un botta e risposta tra le due formazioni: per le biancorosse si registra al 18′ un passaggio filtrante di Colombo per Mirandola, la quale però non riesce ad arrivare sulla palla permettendo a Gaballo di uscire e parare in sicurezza.

Nella ripresa le padrone di casa prendono il pallino del gioco e partono forte, mettendo in pericolo la porta biancorossa al 55′ sugli sviluppi di un corner, quando un colpo di testa di Benincaso finisce di poco fuori. La Fiamma non sta comunque a guardare e risponde con un’incursione di Foti sulla fascia che crossa per Mirandola, la quale però non riesce a concludere a rete. Al 65′ Beretta salva il risultato con un due parate strepitose contemporanee. Ma non basta visto che al 76′ arriva la beffa: sugli sviluppi di una punizione, infatti, Maisetti in area insacca per il vantaggio delle padrone di casa che raddoppiano proprio allo scadere con Ghini che sola davanti a Beretta non sbaglia.

Prossimo appuntamento per le ragazze di mister Bastrup domenica 3 novembre tra le mura amiche del Sada contro il Super Jolly Tradate.

TABELLINI:

UNICA FUTURA-FIAMMAMONZA 2-0

UNICA FUTURA: Gaballo, Maisetti, Fanchini, Nonelli, Tiburzio, Mirto, Benincaso, Mottinelli, Spelgatti (87′ Ingegnieri), Ghini, Beltrami (54′ Calzaferri). A disp.: Donina, Schiavi, Simonetti, Lavezzi, D’Urso. All.: Brusa.

FIAMMAMONZA: Beretta, Di Monte, Grosso (67′ Papaleo), Colombo, Mascaretti (68′ Nuzzo), Callovini, Foti, Belloni, Mirandola (57′ Gerosa), Povia, Brambilla. A disp.: Maggioni, Pozzi, Vavalle. All.: Bastrup.

ARBITRO: Loda di Brescia

RETI: 76′ Maisetti (UF), 90′ Ghini (UF)

NOTE: ammonite: Nonelli e Benincaso (UF); Colombo e Brambilla (F).

 

fonte: ufficio stampa Unica Futura

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi