22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Domenica 13 la StraVimercate da 6 a 30 km

Domenica 13 la StraVimercate da 6 a 30 km

4 Ottobre 2013

Domenica 13 ottobre è in programma la tredicesima edizione della StraVimercate, manifestazione podistica non competitiva organizzata dall’Assessorato allo Sport, in collaborazione con Polisportiva Dipo. Cinque i percorsi previsti: giallo da 6 km, rosso da 12 km, arancio da 17 Km, verde da 22 km e blu da 30 km.

Per avere ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Sport del Comune di Vimercate telefonando al numero 039/6659467, oppure inviando una mail a [email protected] Le iscrizioni si ricevono presso la sede della Polisportiva DiPo, in via Valcamonica 27 (Centro Giovanile Cristo Re o la mattina stessa della marcia. L’adesione costa 5 euro (con riconoscimento) o 2 euro (senza). I gruppi possono iscriversi entro le 22 di sabato 12 ottobre.

Il ritrovo per partecipare alla StraVimercate è fissato alle 7.30, presso il Centro Giovanile Cristo Re. Si parte dalle 8 alle 9.00, in presenza di qualsiasi condizione meteorologica. La chiusura della manifestazione è prevista per le 12.30 e, comunque, dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente. Durante il percorso sono stati predisposti dei punti di ristoro, nonché l’assistenza di un’ambulanza dei Volontari di Pronto Soccorso e del Moto Club Vimercate per la segnalazione dei percorsi. Il riconoscimento individuale, che sarà consegnato all’arrivo, consiste in una borsa alimentare. Tra gli iscritti dotati di cartellino si ha diritto ad un buono omaggio per un ingresso open con accesso a tutte le attività del centro fitness New Life di piazza Marconi 7/D a Vimercate e la possibilità di ottenere sottoscrivendo l’abbonamento open 12 mesi ad uno sconto del 20%. I riconoscimenti di gruppo prevedono trofei e coppe alle comitive più numerose, presenti con almeno 20 partecipanti. Il più numeroso di Vimercate sarà premiato con una coppa alla memoria di Enrico Cognolato.

 

fonte: ufficio stampa Comune di Vimercate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi