21 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Oktober Golf": festa della birra da Pirola per presentare la nuova Volkswagen

“Oktober Golf”: festa della birra da Pirola per presentare la nuova Volkswagen

4 Ottobre 2013

A Desio è tempo di “Oktober Golf”. La concessionaria Pirola Francesco & Figli S.p.A. dal 30 settembre al 5 ottobre dalle 18 alle 21 regala panini e pinte di bionde per presentare l’auto dell’anno, la nuova Volkswagen Golf.

Una festa dai tratti decisamente d’oltralpe per il lancio ufficiale della più tedesca tra le auto sportive: la nuova Golf. La concessionaria Pirola ha organizzato un evento d’eccezione regalando agli appassionati delle quattro ruote una vera sagra in stile bavarese nel cuore della Brianza, proprio in corrispondenza delle giornate dedicate, in Germania, all’Oktoberfest.

Per sei giorni, da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre, presso la sede di Desio (strada statale Nuova Valassina 131) a partire dalle 18 verranno offerti birre e panini a quanti visiteranno il negozio alla scoperta della nuova vettura Volkswagen: ecco “Oktober Golf”, l’offerta del mese di ottobre di Pirola Francesco & Figli SpA associata al programma Das WeltAuto di Volkswagen.

In esposizione e disponibili all’acquisto anche quaranta automobili aziendali o a “chilometro zero” a prezzi introvabili.

Per informazioni consultare il sito internet della concessionaria.

In fotografia la concessionaria Pirola Francesco & Figli SpA.

Articolo pubblicato il 30/09/2014

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi