30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Pirola ci ha visto giusto: l'Oktober Golf è stato un successo

Pirola ci ha visto giusto: l’Oktober Golf è stato un successo

10 Ottobre 2013

Settimana intensa alla concessionaria Pirola Volkswagen di Desio, quella da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre. Tutte le sere, fino alle 21, numerosi visitatori hanno potuto ammirare la gamma di vetture aziendali e a “km 0” esposte sul piazzale, in vendita a prezzi promozionali per il periodo dell’ Oktober Golf, l’iniziativa commerciale del mese di ottobre realizzata dalla nota concessionaria brianzola. La garanzia offerta dal programma Das WeltAuto ha assicurato la massima tranquillità a coloro che durante la settimana hanno acquistato i veicoli usati ed aziendali, approfittando delle offerte finanziarie a tasso agevolato e delle speciali iniziative promosse dalla concessionaria Pirola.

Le serate sono state deliziate dalla presenza del camion bar di Fausto Rocca, che ha preparato per i visitatori gustosi panini con würstel, senape e crauti, offerti, assieme ad una buona birra, dalla concessionaria Pirola a tutti i visitatori che si sono registrati al desk delle hostess. Così, sotto un ampio gazebo, allestito con panche e tavoli, per tutte le sere è stato ricreato lo stesso clima dell’oktober fest, in perfetto stile tedesco. Grazie anche al clima favorevole e alle temperature miti i partecipanti, accorsi in gran numero, hanno prolungato la loro permanenza ben oltre le 21.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi