05 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Contraffazione ed effetti negativi. Incontro pubblico in Comune a Monza

Contraffazione ed effetti negativi. Incontro pubblico in Comune a Monza

2 Ottobre 2013

La contraffazione danneggia l’economia e i consumatori. Mercoledì alle ore 21 si terrà a Monza in Sala del Consiglio comunale di Piazza Trento e Trieste un incontro pubblico per illustrare ai cittadini gli effetti negativi della contraffazione su economia e consumatori.

Il Comune di Monza, cha ha aderito alla campagna nazionale promossa dal ministero dello Sviluppo economico e da Anci (l’Associazione nazionale dei Comuni italiani), nei mesi scorsi si è già attivato con manifesti stradali e documenti informativi distribuiti a commercianti e consumatori. All’appuntamento di mercoledì prossimo ne seguiranno altri, che saranno organizzati presso i centri civici cittadini. All’incontro del 2 ottobre saranno presenti Paolo Giuseppe Confalonieri, Assessore alla mobilità e alla sicurezza, Alessandro Casale, Comandante della Polizia locale e un ufficiale della Guardia di Finanza. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dal sito del Comune di Monza. Info sulla campagna: www.anticontraffazionemonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi