Sociale

Contraffazione ed effetti negativi. Incontro pubblico in Comune a Monza

La contraffazione danneggia l’economia e i consumatori. Mercoledì alle ore 21 si terrà a Monza in Sala del Consiglio comunale un incontro pubblico per illustrare ai cittadini gli effetti negativi della contraffazione su economia e consumatori.

monza-comune-piazzatrenoetr

La contraffazione danneggia l’economia e i consumatori. Mercoledì alle ore 21 si terrà a Monza in Sala del Consiglio comunale di Piazza Trento e Trieste un incontro pubblico per illustrare ai cittadini gli effetti negativi della contraffazione su economia e consumatori.

Il Comune di Monza, cha ha aderito alla campagna nazionale promossa dal ministero dello Sviluppo economico e da Anci (l’Associazione nazionale dei Comuni italiani), nei mesi scorsi si è già attivato con manifesti stradali e documenti informativi distribuiti a commercianti e consumatori. All’appuntamento di mercoledì prossimo ne seguiranno altri, che saranno organizzati presso i centri civici cittadini. All’incontro del 2 ottobre saranno presenti Paolo Giuseppe Confalonieri, Assessore alla mobilità e alla sicurezza, Alessandro Casale, Comandante della Polizia locale e un ufficiale della Guardia di Finanza. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dal sito del Comune di Monza. Info sulla campagna: www.anticontraffazionemonza.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta