30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Confindustria Monza e Brianza al Convegno di Capri. Ferri: "Noi imprenditori diamo all'Italia un futuro"

Confindustria Monza e Brianza al Convegno di Capri. Ferri: “Noi imprenditori diamo all’Italia un futuro”

23 Ottobre 2013

Diciotto imprenditori del Gruppo Giovani Confindustria Monza e Brianza hanno preso parte alla XXVIII edizione del Convegno di Capri nella nuova location di Napoli. La decisione di tenere quest’anno l’evento a Napoli, come segno di attenzione nei confronti di Città della Scienza, ha rappresentato una sfida e una scelta coraggiosa, avendo dovuto spezzare una tradizione che ha visto da sempre l’Isola di Capri fare da cornice a questo nostro appuntamento autunnale.

Il Presidente del Gruppo Giovani di Monza e Brianza Francesco Ferri, delegato alla Commissione Leadership and Management della presidenza nazionale, ha moderato il workshop Essere Imprenditori oggi in collaborazione con Unicredit.

“Ogni volta che torno da un convegno – ha affermato Ferri – sono orgoglioso di appartenere al movimento dei Giovani Imprenditori, perché ognuno di noi continua ogni giorno a lavorare come imprenditore per il bene della propria azienda e dei propri collaboratori e come cittadino per dare all’Italia un futuro migliore. E noi di Monza ci siamo, sempre, in prima fila!”

A breve sarà possibile consultare le tesi del Gruppo Giovani su www.giovanimprenditori.org/

In fotografia, Francesco Ferri

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi