23 Giugno 2021 Segnala una notizia

Conclusi i lavori di manutenzione, riapre il centro sportivo Nei

25 Ottobre 2013

Chiuso da metà giugno per lavori di manutenzione straordinaria il centro sportivo monzese NEI riprende le proprie attività. Dal 28 ottobre possibilità di iscrizione è riservata a chi ha già compilato il modulo con manifestazione di interesse, dal 2 novembre per chi non l’ha fatto.

Dopo la riapertura della sala lettura, già avvenuta lo scorso 14 ottobre, con l’affidamento del servizio alla società sportiva concessionaria, il centro sportivo NEI riprende le proprie attività sabato 2 e domenica 3 novembre con la riapertura del nuoto libero, dalle 9.00 alle 18.00 (consueta programmazione da lunedì 4 novembre). I corsi riprenderanno da lunedì 4 novembre.

Il NEI è un centro polisportivo comunale realizzato negli anni Settanta con caratteristiche di aggregazione e socialità, messe in evidenza dalla presenza del bar ristoro e di una sala studio. Dotato di una piscina coperta, di una parete di arrampicata e di tre palestre dove si possono praticare diverse attività sportive.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi