04 Dicembre 2020 Segnala una notizia
"Con gli occhi e con il cuore": a Desio Spinzi e Resnati presentato il libro

“Con gli occhi e con il cuore”: a Desio Spinzi e Resnati presentato il libro

23 Ottobre 2013

“Con gli occhi e con il cuore”: questo il titolo del libro che porta la firma Paolo Spinzi e Annarita Resnati. A presentarlo saranno gli stessi autori sabato, 26 ottobre, presso la Libreria di Desio, in via Garibaldi 34.

Un libro ma anche un “pezzo di cuore”: 20 pagine (17 poesie e 17 scatti) in cui versi e fotografia si sposano in un matrimonio d’amore che celebra arte e letteratura. «L’idea è nata dal desiderio di creare una raccolta di immagini da abbinare ad alcune delle mie poesie scritte nel corso degli anni- spiega Paolo Spinzi –  Ma a volte alcune foto non avevano una poesia adatta, e così ne sono state create di nuove. Poi la raccolta si è arricchita e la veste grafica è passata dal libricino per uso privato, ad una bella edizione che valorizzasse gli scatti.  Doveva essere un esercizio di fotografia, è diventato una piccola ossessione fino alla stampa».

Ad introdurre e presentare il libro saranno gli stessi autori a partire dalle ore 17. A creare la giuste atmosfera sarà un arpeggio di chitarra classica in sottofondo.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi