20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ciclismo, MIlano-Torino: la Lampre pronta ad affrontare Superga

Ciclismo, MIlano-Torino: la Lampre pronta ad affrontare Superga

1 Ottobre 2013

Terminerà con una doppia ascesa del Colle di Superga l’edizione 2013 della Milano-Torino e la LAMPRE-MERIDA è pronta a dare l’assalto alla salita torinese sulla quale, lo scorso anno, la squadra dei patron Galbusera colse il secondo posto grazie a Ulissi.

L’atleta toscano sarà, assieme a Cunego, uno dei corridori più attesi tra le fila blu-fucsia-verdi. Al loro fianco, saranno al via da Settimo Milanese Bono, Durasek, Mori, Pietropolli, Stortoni e Wackermann.

La squadra sarà diretta da Fabrizio Bontempi, supportato dal dottor Ronchi, dai massaggiatori Bolzonaro, Capelli e Della Torre, dai meccanici Bortoluzzo e Viganò e dall’autista Bozzolo.

“Ulissi è uscito un po’ malconcio dai Mondiali di Firenze a causa di due cadute, ma l’appuntamento della Milano-Torino è per lui stimolante e proverà a stringere i denti per essere protagonista, così come accaduto nella scorsa stagione – ha spiegato il ds Fabrizio Bontempi – La corsa sarà un appuntamento di rilievo anche per Cunego, alla ricerca di un guizzo di fine stagione e focalizzato sull’obiettivo del Lombardia.

Da tenere d’occhio anche Durasek, vincitore della Tre Valli Varesine, e i sempre vivaci Mori e Pietropolli”.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi