25 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ciclismo: Lucian Buga della Us Biassono sul podio a Besnate

Ciclismo: Lucian Buga della Us Biassono sul podio a Besnate

21 Ottobre 2013

Un ottimo terzo posto è stato conquistato ieri dall’U.S. Biassono con il suo corridore Lucian Buga, già Campione Nazionale di Romania, che ha tagliato il traguardo del 36° Trofeo Caduti Besnatesi (VA) – ultima gara di questa stagione agonistica – distaccando di qualche secondo il gruppo degli inseguitori che tentava di chiudere sui due fuggitivi Giovanni Pedretti (Cc Cremonese) e Nicola Bagioli (Canturino), rispettivamente classificati al primo e secondo posto.

120 i corridori che hanno preso parte alla gara, con un ritmo elevato fin dall’inizio, e che si sono sfidati su un percorso di 110 km lungo un circuito ripetuto per 8 volte.

 

Di seguito la classifica di arrivo:

1 Giovanni Pedretti (Cc Cremonese)

2 Nicola Bagioli (Cc Canturino)

3 Lucian Buga (US Biassono)

4 Filippo Viganò (Gs Massì Supermercati)

5 Davide Canziani (Uc Bustese Olonia)

6 Raul Colombo (GB Junior Team)

7 Federico Burchio (Lions Cycling Team)

8 Alberto Taormina (Gb Junior Team)

9 Ettore Montobbio (Cc Canturino)

10 Davide Ostorero (Pedale Castanese Verbania)

 

fonte: Ufficio Stampa U.S. Biassono A.S.D.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi