26 Novembre 2020 Segnala una notizia
Ciclismo: al Gp città di Bergamo anche il club Sovico

Ciclismo: al Gp città di Bergamo anche il club Sovico

4 Ottobre 2013

Gli Allievi del Velo Club Sovico Poliedra sono attesi domenica al grande appuntamento con il “GP città di Bergamo – 63° GP L’Eco di Bergamo”. La gara, una classica per i ciclisti della categoria Allievi, vedrà al via i migliori atleti a livello nazionale e la compagine del Velo Club Sovico Poliedra cercherà di ben figurare lungo tutti i 79 km del percorso.

Lorenzo Redaelli, coordinatore della struttura tecnica della società brianzola sottolinea: “ Il prendere parte a manifestazioni come l’Eco di Bergamo ci rende orgogliosi, permette ai nostri ragazzi di vivere un’esperienza importante per loro crescita umana e sportiva e da lustro alla nostra società. Cercheremo di correre al meglio, stando uniti e ben concentrati. Sarà come sempre una gara molto particolare – continua Redaelli – l’elevato numero di partecipanti e il percorso impegnativo renderanno la gara selettiva ma anche appassionante. I nostri ragazzi cercheranno di essere presenti e di battagliare con i migliori”.

La manifestazione, nel cui albo d’oro spiccano nomi importanti come quelli di Filippo Pozzato, Daniele Ratto e Fabio Felline, partirà da via Borgo Palazzo alle 10.00 e terminerà in via Papa Giovanni XXIII circa due ore più tardi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi