17 Giugno 2021 Segnala una notizia
A Cesano l'appuntamento è con la birra italiana

A Cesano l’appuntamento è con la birra italiana

18 Ottobre 2013

Tempo di birra a Cesano Maderno. L’associazione Ri-fermento Italiano, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato la “Prima festa delle birre artigianali e dei prodotti italiani nostrani”, una cinque-giorni di eventi in programma fino a domenica 20 ottobre nel velodromo di via Sant’Eurosia.

Ottima birra italiana accompagnerà numerosi (e gustosi) piatti della tradizione, come polenta di Storo, caprini d’alpeggio, salumi di Marco d’Oggiono, pannocchie arrostite con burro d’alpe, salamelle della Lunigiana e zuppa di cipolle e fontina. In programma anche esibizioni di musica live e, domenica, una maratona e un concorso fotografico dai titoli “Viaggio intorno alla birra” e “Fermento Italiano: il territorio come cambia”.

Per informazioni sul programma: www.ri-fermento-italiano.blogspot.it e
www.comune.cesano-maderno.mb.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Federica Fenaroli
Cultura, cucina e animali sono il mio pane quotidiano - beh, gli animali solo in senso metaforico, sono vegetariana da una vita. Quando non scrivo leggo tutto quello che mi capita tra le mani, sforno dolci (al cioccolato) o curo le mie rose (rosse). Scrivo per MB News dal 2012.


Articoli più letti di oggi